Brigitte Nielsen è una donna spumeggiante e senza peli sulle lingue: ha parlato di Madonna e di un aneddoto shock avvenuto trent'anni fa.
Brigitte Nielsen è una donna spumeggiante e senza peli sulle lingue. In una recente intervista, ha parlato di Madonna e di un aneddoto avvenuto trent’anni fa. Ecco le sue parole shock.
Brigitte Nielsen contro Madonna
Oltre trent’anni fa, Brigitte Nielsen ha picchiato Madonna all’interno di un club. Non solo, ha anche vissuto un intenso momento di passione con Sean Penn, allora marito della cantante. Ecco le sue dichiarazioni shock:
Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante. Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere – ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo – e mi hanno portata fuori dal club. Ma il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn
Piccolo dettaglio da non trascurare: allora, la Nielsen era sposata con Sylvester Stallone. Sua maestà Madame Ciccone risponderà all’attrice? Staremo a vedere…