"Esplorando il corpo umano" sbarca su Netflix! Il famoso cartone che ci ha tenuto compagnia da bambini ha fatto il suo ritorno!
Non è un sogno! Esplorando il Corpo Umano, l’educativo cartone che ci ha tenuti incollati davanti alla tv, raccontando le storie di piastrine, globuli bianchi e rossi, sbarca su Netflix. La piattaforma streaming ha rilasciato la serie televisiva proprio pochi giorni fa. Esplorando il Corpo Umano è conosciuta ai più come Siamo Fatti Così – titolo datogli da Mediaset. Di matrice francese, ha aiutato i più piccini ad avere un panorama un po’ romanzato del nostro corpo.
Esplorando Il Corpo Umano ora su Netflix
I personaggi più famosi e più amati erano senza dubbio il Maestro Globus, Nabot, Tignoso e Pierrot. Su Twitter c’è stato subito un grande clamore per il ritorno della serie iconica e gli utenti sono rimasti sorpresi scoprendo che in realtà il lungo viaggio del cartone è scandito in sole 26 puntate. Si sa, da piccoli il tempo è dilatato!
Ho appena scoperto che “Esplorando il corpo umano” (o “Siamo fatti così”) è composta di una sola stagione di 26 episodi. Allora io mi chiedo: come ho fatto a vedere quel cartone per circa 5 anni senza rendermi conto che fossero sempre gli stessi episodi?
— denise🎋 (@believeinmusic_) November 3, 2019