Principe William preoccupato per Harry e Meghan: «Stanno male»

Harry e Meghan Markle stanno attraversando un momento molto difficile, ma in loro soccorso arriva William, pronto a difendere il fratello...

Recentemente, vi abbiamo parlato del periodo faticoso che sta vivendo Meghan Markle, moglie del principe Harry. La duchessa del Sussex è stanca di subire le pesanti pressioni derivanti non solo dall’etichetta di corte, ma anche dai tabloid inglesi, sempre pronti ad attaccarla. Oggi parla suo cognato, il fratello di Harry, vale a dire William, pronto a prendere le parti dei due coniugi.

La paura di William

In un documentario-intervista, andato in onda domenica scorsa su Itv, Meghan Markle e il principe Harry hanno parlato delle pressioni che sono costretti a subire e della volontà di ritagliarsi un po’ di tempo lontani dai riflettori. In loro soccorso, è arrivato William, il quale si è detto molto preoccupato per il periodo che stanno vivendo il fratello e la cognata. Inoltre, l’umo spera che possano stare presto di nuovo bene.

Sempre durante l’intervista di domenica, Harry ha sottolineato di aver avuto con William «giorni buoni e giorni cattivi» e che, in questo momento della loro vita, sono «su strade diverse». Nonostante ciò, il loro legame è indissolubile e, nel momento del bisogno, il fratello maggiore ha fatto sentire subito la propria vicinanza a Harry.

Cosa accadrà, dunque, adesso? I duchi del Sussex riusciranno a ritagliarsi un po’ di tempo per sé, per ritrovare la serenità?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram