Il calendario dell’avvento? Arriva la birra al posto dei cioccolatini!

Il countdown per l'arrivo del prossimo Natale è già partito e il calendario dell'avvento è pronto per un restyling: ecco la novità!

Il countdown per l’arrivo del prossimo Natale è già partito e il calendario dell’avvento è pronto per un restyling. Tutti noi abbiamo giocato da bambini con il calendario dell’avvento. Ogni giorno del mese di dicembre si apriva una casella e, all’interno, vi si trovava un piccolo gadget o un cioccolatino. Con il passare degli anni, questa tradizione è stata accantonata, ma oggi c’è un’importante novità, che si chiama Beery Christmas, ovvero del calendario dell’Avvento che, al posto dei classici cioccolatini, ha delle bottiglie di birra.

In questo modo si avrà la possibilità di attendere il Natale provando ventiquattro birre artigianali di ventinove birrifici di diciassette paesi del mondo. Il prodotto è commercializzato dall’azienda Hopt ed ha un costo di 75 euro. Potrebbe essere un’idea per il prossimo regalo di Natale, ma sicuramente da dover fare in anticipo.

Per acquistarlo, clicca qui: Hopt

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram