Bianca Guaccero furiosa: «Ecco perché sono così magra! Andate dallo psicologo!»

Bianca Guaccero è furiosa: la conduttrice di Detto Fatto è stata attaccata per la sua magrezza, giudicata eccessiva. Ecco la sua risposta...

Bianca Guaccero non ci sta più, è stanca dei continui attacchi che riceve per via della sua magrezza e così, durante una puntata di Detto Fatto, ha deciso di rispondere a tutti coloro che, negli ultimi anni, l’hanno insultata sui social network.

Lo sfogo di Bianca Guaccero

Durante una puntata di Detto Fatto, Bianca Guaccero, approfittando della tematica del giorno, vale a dire i cambiamenti drastici di peso, ha rivelato gli attacchi durissimi subiti dai suoi haters su Instagram. Ecco il suo sfogo:

La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show, mi hanno detto «Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia». Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi «Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?» Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network

Lo sfogo di Bianca è stato accolto da un lungo applauso e, proprio sui social, dove era stata attaccata con violenza, ha ricevuto tanti commenti di stima e affetto. Basteranno le sue parole a mettere a tacere i suoi haters?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram