Alessia Marcuzzi risponde alle critiche ricevute ieri su Twitter dopo la fine della diretta di Temptation Island Vip.
Alessia Marcuzzi è stata fino a ieri sera impegnatissima nella conduzione di Temptation Island Vip; il programma che scoppia le coppie e testa il vero amore. In questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori: dalla fuga di Ciro Petrone alla sfuriata di Anna Pettinelli. Insomma, per i fan del genere e del programma stesso, Temptation Island Vip quest’anno ha regalato perle davvero imperdibili. Ieri sera l’avventura si è conclusa e la conduttrice ha commentato con gli utenti di Twitter la diretta appena finita. Alessia però non si aspettava la pioggia di critiche e commenti negativi che in realtà c’è stata ed ha reagito male. Scopriamo cosa ha detto!
Alessia Marcuzzi contro le critiche
Tra i tanti commenti arrivati alla Marcuzzi, molti erano assai negativi. Alessia, però, ha deciso di rispondere a tono: il primo utente ha affermato che la Marcuzzi è stata solo il ripiego ad una serie di “no” delle sue colleghe Ilary Blasi, Silvia Toffanin e Laura Chiatti. La conduttrice di Temptation Island Vip ha così risposto:
Ma chissenefrega! Chi era, chi non era, non importa se io fossi la prima scelta, la seconda o la decima dai!
Poi ne arriva un altro:
Sperando che Alessia poi non riprenda l’andazzo antipatico – finto da Isola dei Famosi che ci ha stracciato i maroni, perché cosi è perfetta!
E subito, lapidaria, la risposta della conduttrice:
Io non sono mai finta, può non piacerti il mio modo di condurre, ma io non recito caro
Comunque, con Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi ha collezionato tantissimi applausi e ha ripulito un po’ la sua immagine deteriorata a causa de L’Isola dei Famosi (ricordiamo gli scandali del droga-gate, quello in cui era coinvolto Corona ed i bassissimi ascolti dell’ultima edizione del reality). Dai, Alessia, ora è tutta in discesa!