Arriverà presto in Italia il KitKat al tè matcha!

Novità in casa KitKat che presto arriverà anche in Italia. L'azienda storica inglese si presenterà nel nostro paese con un gusto particolare.

Novità in casa KitKat che presto arriverà anche in Italia! L’azienda storica inglese, celebre per il suo snack composto da una o più barrette di wafer ricoperte di cioccolato, ha confermato che a breve arriverà nel nostro paese l’edizione con ilmatcha. 

Il gusto dell’edizione limitata

In Sol Levante quest’edizione è già famosissima ed amatissima da tutte le persone e consiste in un mix tra matcha e il cioccolato bianco. Per ottenere il verde brillante del wafer non sono stati utilizzati coloranti in quanto questa varietà di tè ha, tra le sue qualità, anche il fatto di conferire naturalmente una sfumatura verde all’ingrediente in cui viene utilizzato. Per poterlo gustare bisognerà attendere la fine dell’autunno.

Non è la prima volta che la Nestlè inventa una variante del gusto, tanto che ricordiamo anche la versione alla menta, al bitter, al caramello e al sake, tutte divenute famose in Giappone.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram