Tommaso Paradiso e Thegiornalisti a Le Iene Show: confronto a distanza

I Thegiornalisti si sono sciolti, ma cosa è successo veramente? Lo scopriremo questa sera durante la puntata de Le Iene Show.

I Thegiornalisti hanno diviso l’Italia; il loro scioglimento ha fatto sì che i fan prendessero le parti dell’uno o dell’altro componente. Tommaso Paradiso, comunque, ci ha tenuto subito a spiegare che tutte le relazioni possono finire. E la loro – purtroppo – è arrivata al termine; ma lui di certo non si ferma e continua il suo percorso musicale. Stavolta da solo. Le Iene, sempre puntuali, sono arrivate in salvo dei Thegiornalisti a cercare di far avere al gruppo un confronto che fino ad ora forse non c’è stato. Scopriamo cosa è successo…

Thegiornalisti VS Le Iene Show

La Iena Nicolò De Devitiis ha incontrato l’ex frontman dei Thegiornalisti ed anche l’ex chitarrista Marco Rissa. L’appuntamento è proprio questa sera – 8 ottobre 2019 – in prima serata su Italia 1, a partire dalle 21:20. Non sappiamo ancora cosa ci aspetta, ma prevediamo scontri sanguinolenti fra i componenti del gruppo che ha fatto ballare l’Italia a suon di vocali di dieci minuti; a condire il tutto vi saranno sicuramente i commenti incalzanti dei conduttori, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, senza contare quelli dell’irriverente Gialappa’s Band. Che dire, non ci resta che sintonizzarci!

Qualche piccola anticipazione…

Paradiso, come dicevamo, ha sempre sostenuto che certe decisioni vanno prese senza esitazione. Esattamente come alla fine di una storia d’amore, bisogna fare il punto della situazione e capire dove si sta andando. L’annuncio ufficiale – strano a dirsi – non è avvenuto tramite comunicato stampa, come è costume fare, bensì attraverso il profilo Instagram dell’ex frontman Tommaso. Ecco cosa ha riferito alla Iena Nicolò De Devitiis:

Secondo me averlo fatto attraverso i social ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere poi interpretazioni, quello che si è letto era la verità

Marco Rissa, ex chitarrista, non è per niente d’accordo e ribatte:

Avrei preferito magari che ne parlassimo invece di saperlo così

Questa però non è l’unica cosa che ha fatto arrabbiare e allontanare i membri del gruppo dalle decisioni di Tommaso Paradiso e adesso che le acque si sono leggermente freddate iniziano a venire a galla tutti i retroscena più marci dell’avventura musicale di questi ragazzi romani. Stasera ne vedremo proprio delle belle!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram