Sembra incredibile, invece è successo veramente: Guendalina Tavassi ha organizzato una festa a tema Pamela Prati per sua figlia: ecco le foto
Sì, è tutto vero. Sembra incredibile, invece è successo veramente: Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e Tale e Quale Show e oggi opinionista nei salotti televisivi, per festeggiare i sei anni di sua figlia Chloe, ha organizzato una festa a tema Pamela Prati. Ma non è finita qui, ecco cos’altro è successo.
Compleanno a tema Pamela Prati
La piccola Chloe, figlia della spumeggiante Guendalina Tavassi, ha un idolo: Pamela Prati. Per il suo sesto compleanno, quindi, la sua mamma ha deciso di farle realizzare il suo sogno e così ha organizzato una festa a tema. La Prati non solo è stata protagonista dei vari allestimenti, ma ha preso parte all’evento in qualità di ospite d’onore.
Nella sala c’erano un trono rosa con la scritta “Pamela Prati“, un tabellone a forma di cuore con le foto della showgirl sessantenne e un angolo dedicato al make up. Inutile dire che l’emozione della bambina è stata tanta, non solo per le decorazioni a tema, ma anche e soprattutto per aver potuto abbracciare il suo idolo, la Prati, appunto.
Ecco le foto dell’evento: