Rapporti tesi tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro? Questi messaggi finiti online rivelano tutta la verità sul loro rapporto: leggi subito
Un siparietto molto simpatico, reso pubblico da Tiziano Ferro, ha rivelato un rapporto molto stretto e amichevole tra il cantante di Latina e Marco Mengoni. Dopo la pubblicazione della copertina del nuovo disco di quest’ultimo, Ferro ha scritto un messaggio al collega e poi l’ha pubblicato su Instagram.
Il messaggio privato
Un tempo si è parlato insistentemente di presunti rapporti tesi tra Marco Mengoni Tiziano Ferro, ma – a giudicare dai messaggi che i due artisti si sono scambiati – non sembra affatto che tra loro ci sia qualche tensione, anzi. Ferro, dopo aver visto la copertina del nuovo disco di Marco, in cui il cantante di Ronciglione appare più sexy che mai, gli ha scritto un messaggio ironico in cui gli ha detto:
Ah ma qui giochiamo sporco!!!!
Subito dopo, Tiziano ha pubblicato la chat su Instagram e ha aggiunto la seguente didascalia:
E niente, io ho i colleghi più simpatici del mondo
Inutile dire che i fan dei due cantanti sono letteralmente impazziti di fronte ai messaggi e hanno subito chiesto ai due di fare un duetto. E chissà che prima o poi non vengano accontentati…
Ecco la copertina del nuovo progetto discografico di Marco Mengoni: