Dopo il finale sconvolgente della terza stagione, il Professore e il suo team sono pronti a tornare: ecco la data di inizio della serie tv
I fan della Casa di Carta possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo il finale sconvolgente della terza stagione, il Professore e il suo team sono pronti a mettere sotto scacco la Spagna e Palermo ha svelato la data della prossima attesissima stagione.
La data della quarta stagione
Non si dovrà attendere un anno come si era detto precedentemente, bensì solamente tre mesi, in quanto la quarta stagione sarà rilasciata nel prossimo gennaio 2020. A farsi sfuggire questo particolare è stato proprio Palermo, che ha dichiarato:
La quarta stagione è già stata girata e la data di uscita è fissata per gennaio, siamo molto contenti
La terza stagione de La Casa di Carta ha raggiunto nuovi record su Netflix. Infatti ben 35,5 milioni di account hanno visto almeno un episodio della terza stagione durante i primi sette giorni di disponibilità, il miglior risultato di sempre per una serie non in lingua inglese tra quelle prodotte da Netflix. Non resta che attendere la quarta e sperare che il Professore riesca a salvare Raquel e Rio. Hasta pronto!