Jennifer Lopez si (ri)sposa! La splendida cantant e attrice, che ha recentemente festeggiato i cinquant'anni, è pronta a convolare a nozze
Jennifer Lopez si (ri)sposa! La splendida cantante e attrice, che recentemente ha festeggiato cinquant’anni, è pronta a fare il grande passo con il compagno Alex Rodriguez. Venerdì, a Los Angeles, si è svolta la festa di fidanzamento.
Pronta a dire sì!
Manca ormai pochissimo: Jennifer Lopez, 50 anni, e Alex Rodriguez, 44 anni, hanno ufficializzato il loro fidanzamento venerdì sera, in attesa delle nozze che saranno celebrate a breve. L’ex giocatore di football, proprio pochi mesi fa, aveva chiesto la mano di Jlo con una proposta di matrimonio su una spiaggia alle Bahamas (interamente documentata sui social) e un anello di fidanzamento da 4,5 milioni di dollari.
Venerdì sera, la festa di fidanzamento si è svolta nella villa di Bel Air di Carole Bayer Sager, amica della Lopez, che ha fatto preparare per i due futuri sposi una sala decorata con fiori bianchi sparsi ovunque. Tra gli ospiti della serata, ovviamente non potevano mancare i figli di Jlo, Emme e Maximilian David, di 11 anni, avuti dall’ex marito Marc Anthony, e le due due figlie di Rodriguez, Ella Alexander, 11 anni, e Natasha Alexander, 14 anni, avute con con l’ex moglie Cynthia Scurtis.