Nonostante diverse critiche per il finale, la serie tv cult Il Trono di Spade è terminata. Ecco tutti gli attori in un selfie: FOTO
Nonostante diverse critiche per il finale, la serie tv cult Il Trono di Spade è giunta al termine definitivamente. Durata le otto stagioni, la serie tv HBO ha conquistato milioni di appassionati con tantissimi personaggi che sono diventati iconici nel decennio intercorso. Gli attori hanno avuto modo di rincontrarsi durante gli ultimi Emmy Awards, in programma a Los Angeles.
I premi ottenuti e il selfie
Proprio in occasione degli Emmy Awards, la saga fantasy è riuscita a portare a casa il premio come migliore serie tv dell’anno (nonostante, come detto, ci sia molta delusione per la sceneggiatura tra i fan) e miglior attore non protagonista per Peter Dinklage, Tyron Lannister nella serie. Proprio per celebrare la vittoria, gli attori de Il Trono di Spade hanno voluto scattare un selfie ricordo per tutti coloro che li hanno sempre seguiti e per festeggiare, per l’ultima volta insieme, un successo storico.
Nello scatto, immortalato da Alfie Allen, ci sono Sophie Turner, Peter Dinklage, Emilia Clarke, Carice van Houten, Nikolaj Coster-Waldau, Maisie Williams e Gwendoline Christie.