Alessia Marcuzzi provoca i suoi followers e finisce nel mezzo di un'aspra polemica. Scopriamo cosa ha combinato la conduttrice.
Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una conduttrice molto apprezzata, è anche conosciuta per il suo seguitissimo account Instagram. La Marcuzzi infatti vanta ben 4,3 milioni di followers e durante le trasmissioni di cui è conduttrice posta i suoi outfit influenzando tantissime persone con i suoi look super trendy. Di recente però Alessia è stata oggetto di un’aspra polemica proprio a causa di un suo post.
Alessia Marcuzzi a nudo su Instagram
Le celebrities sono abituate a stare sempre in mezzo alle dicerie dei loro haters e questa volta è (ri)toccato ad Alessia Marcuzzi; la conduttrice ha postato una foto senza veli, coperta solo delle sue borse. Non è la prima volta che succede, anzi, ad Alessia piace provocare i suoi followers. Ad ogni modo lo scatto è stato iper criticato nonostante gli oltre 100mila like. Tra i commenti bacchettoni ne arriva uno in particolare:
Ma sei tutta nuda! Sei una mamma, abbi un po’ di rispetto per tua figlia
Le borse di Alessia
Insomma, la Marcuzzi si è beccata della madre degenere per via di una foto. Altri commenti invece la redarguiscono colpendola sul fattore anagrafico:
Non hai più 20 anni, forse non è il caso di mettere queste foto, non sei più una new entry del mondo dello spettacolo
Ma insieme a alle brutte critiche anche vagonate di cuoricini e complimenti. Altri chiedono addirittura un nuovo scatto, ma stavolta senza censura!