Niccolò Fabi, a sorpresa, annuncia l'uscita di un nuovo disco di inediti dopo l'estate: ecco il post pubblicato dall'artista sui social
Niccolò Fabi è pronto a tornare alla musica: dopo aver annunciato le date del nuovo tour, che sarà a cavallo tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 (scoprile tutte cliccando qui), il cantautore romano è pronto a pubblicare il nuovo disco, che uscirà a ottobre.
Nuovo disco
Niccolò Fabi sta per pubblicare un nuovo progetto discografico: l’artista, l’11 ottobre, rilascerà un album di canzoni inedite, che si intitolerà Tradizione e tradimento. L’ha comunicato lo stesso Fabi attraverso un video pubblicato sui suoi canali social. Ecco cosa ha scritto:
Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono.
La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L’eccitazione e l’incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos’altro
Guarda il video:
Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L’eccitazione e l’incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos’altro…..
Posted by Niccolò Fabi on Tuesday, September 3, 2019
Io sono l’altro, il nuovo singolo
Intanto, in attesa dell’uscita del nuovo disco, Niccolò Fabi ha rilasciato il primo brano estratto dall’album, Io sono l’altro. Ecco il videoclip ufficiale del pezzo: