Jennifer Lopez è arrivata al Toronto Film Festival; la cantante sfoggia un meraviglioso abito color oro, ma cosa è successo? Insulti...
Jennifer Lopez, talentuosa e sexyssima popstar newyorkese, ha affrontato un red carpet disastroso. Solo qualche giorno fa si trovava sul celebre tappeto rosso per la prima dell’ultimo film di cui è protagonista e ha ricevuto solamente urla, fischi ed insulti da parte del pubblico presente. Ecco perché:
Jennifer Lopez: red carpet disastroso
Uscirà a breve il nuovo film che vede la Lopez come protagonista: Hustler, ovvero la storia di due spogliarelliste che trovano escamotage al limite dell’illegalità per sventare la crisi economica ormai in corso da diverso tempo. Lo scorso 8 settembre la pellicola è stata presentata al Toronto Film Festival ed, ovviamente, presenza necessaria ed indiscussa della première era la nostra Jennifer. La popstar si è presentata con un sontuoso abito giallo oro, portato davvero con disinvoltura ed eleganza, ma l’accoglienza non è stata delle migliori.
Ad aspettarla tra il pubblico c’era anche un gruppo di animalisti che si sono scagliati contro Jlo a suon di urla e fischi; gli attivisti dell’Associazione Peta muniti di cartelli esplicativi, hanno accusato la cantante di odiare gli animali. Fra le tanti frasi di protesta si può chiaramente sentire ripetere:
Vergognati. Vergognati, indossi ancora pellicce. Smettila di usare le pellicce JLo! Vergogna! Vengono uccisi molti animali per le tue pellicce! Vergognati!
>L’artista poliedrica ha ovviamente fatto finta di nulla continuando la sua sfilata e prendendosi gli applausi ed i flash dei suoi fan che, pellicce a parte, restano ancora numerosissimi.
Il video
https://twitter.com/QMusic08/status/1170722303568744448