Francesco Totti sul piccolo schermo: arriva il reality del pupone

Totti ha firmato un contratto per la prima edizione in versione italiana di Celebrity Hunted: ecco dove e quando vedremo il "pupone" in tv...

Francesco Totti, dopo una vita di trattative calcistiche durante il calciomercato, apre le porte ad una nuova negoziazione, ma questa volta il maggior offerente è Amazon. Sembrerebbe proprio che l’ex Capitano della A.S. Roma abbia firmato un contratto per la prima edizione in versione italiana di Celebrity Hunted. 

Francesco Totti sul piccolo schermo per Amazon

Il Pupone dopo l’arrivo della pensione calcistica è pronto per una nuova sfida. Ai tempi dell’addio alla Roma sua moglie Ilary Blasi aveva dichiarato che finalmente era arrivato il momento di avere una vita più stabile e fatta di giornate “tradizionali” non più scandite dagli orari di allenamento, dalle partite e dai ritiri calcistici per la preparazione della stagione; forse Ilary immaginava Francesco come un pensionato qualsiasi, intento a portare fuori il cane verso le sei della mattina, ma a quanto pare non è ciò che sta per avvenire. L’ex Capitano della Roma è sempre più vicino ad una carriera televisiva, già intrapresa diverso tempo fa mediante pubblicità di ogni genere ed apparizioni in programmi varietà. Ma non temete, nel nuovo progetto c’è anche Ilary.

Arriva “Casa Totti”

Il settimanale Chi ha anticipato che Francesco Totti sarà uno dei primi concorrenti della versione italiana del celebre reality targato Amazon, Celebrity Hunted. Il focus del programma è quello di mettere in fuga i vip da una squadra di cacciatori che sono pronti ad arrestarli e Il Pupone sembra essere il candidato perfetto; per un certo numero di giorni, quindi, lui e sua moglie dovranno puntare solamente su loro stessi per riuscire a non esser presi!

Il format inglese prevede un aumento a macchia d’olio di Paesi, per il momento Europei, che vorranno acquisirlo; già famoso in tutto il mondo ora arriverà in Italia per la prima volta. Celebrity Hunted non lascia niente al caso ed anche la quadra di cacciatori è formata da persone ultracompetenti nel loro campo: si tratta infatti di ex poliziotti, esperti informatici e militari delle forze speciali.

Le prede, fra cui Totti, saranno dotati solo di un kit di sopravvivenza ed una carta di debito caricata di pochissimi euro. La sfida, oltre quella di non esser trovati dai predatori, è proprio cercare di andare avanti più possibile contando su mezzi di sostentamento davvero ridotti all’osso: un eufemismo se si pensa alla risorsa economica e potenziale che avrebbero i vip. Le uniche cose su cui possono fare affidamento, dunque, sono la propria astuzia, il proprio senso del pericolo, le abilità personali e pochi aiuti da parte di amici e conoscenti. 

Non ci resta che attendere il ritorno del Pupone.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram