Elettra Lamborghini shock: «Sto male, ma fingo il contrario»

Elettra Lamborghini fa una dichiarazione shock dopo aver rifiutato un selfie con una fan. Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini, giovane ereditiera dalle forme esplosive, rompe il silenzio sulla sua attuale situazione. Recentemente si è parlato tanto di questo personaggio stravagante ed a tratti estremo, che ha rapito il cuore dei più giovani. La Lambo – così viene chiamata dai fan – è seguitissima su Instagram ed è ormai un’icona di stile; la ragazza, però, da oltre un anno nasconde un segreto.

Elettra Lamborghini e le parole shock

I recenti rumors che ruotano attorno alla figura di Elettra la vedono protagonista di un grosso malinteso, a suo dire. La ragazza si trovava in un negozio e ad un certo punto sarebbe stata avvicinata da una signora insieme alla figlia, la quale voleva insistentemente fare una foto con la sua beniamina. La Lamborghini, però, ha categoricamente rifiutato il selfie andando addirittura a nascondersi in un camerino. Qualche ora dopo ha reso pubblico un suo video nel quale si scusava, ma dava la colpa al difficile periodo che stava passando.

Non siamo solamente personaggi pubblici o artisti, siamo anche persone, come tutti gli altri abbiamo un cuore.

Queste le parole della ragazza sui suoi social. Inutile dire che i suoi più accaniti fan l’hanno difesa e si sono sentiti impotenti davanti alla confessione di sofferenza della povera Elettra. L’ereditiera sarà anche giudice di The Voice of Italy ed i suoi ammiratori non vedono l’ora di vederla sul campo.

Il videomessaggio

In un lungo videomessaggio Elettra Lamborghini si racconta aprendo il suo cuore a fans ed haters: la ragazza confessa la sua instabilità nell’ultimo periodo e afferma che da oltre un anno prova un grande disagio che non le permette di essere completamente serena. Il motivo di questa sua inquietudine sarebbe da ricercare nella paura dell’ereditiera nei confronti delle persone, forse dovuta a qualche vecchia delusione.

L’accorato appello di Elettra arriva al suo culmine quando dice di aver cercato di fare di tutto per non far vedere questo suo lato debole e di essersi sempre e comunque mostrata con il sorriso davanti alle telecamere e ad i paparazzi. A questo proposito cita anche la signora e sua figlia:

Mi scuso per essermi negata a quella foto, non è che non volevo farla, è che stavo male. Ora lo sapete.

Elettra Lamborghini quindi invita tutti a farsi un esame di coscienza: nonostante l’ostentata ricchezza ed un album che le sta dando grandi soddisfazioni, la giovane ereditiera vive disagi e dispiaceri come tutte le persone comuni. Alla fine del suo videomessaggio afferma:

Non mi sento una persona famosa, mi sento una persona normale. E come tale vado rispettata.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram