Incidente d’auto per l’attore Kevin Hart: gravi lesioni alla schiena

Brutta notizia per Kevin Hart e tutti i suoi fan. L'attore e comico, come riporta il sito statunitense Tmz, è stato coinvolto in un incidente

Brutta notizia per Kevin Hart e tutti i suoi fan. L’attore e comico, come riporta il sito statunitense Tmz, è stato coinvolto in un incidente mentre era alla guida della sua Plymouth Barracuda. L’incidente è avvenuto all’una di mattina di domenica 1 settembre, sulla Mulholland Drive, una delle strade più tortuose e pericolose di Hollywood.

Incidente per Kevin Hart

Le prime notizie sulle condizioni di salute di Kevin Hart riguardano la sua schiena: si tratta di gravi lesioni. L’autoveicolo a seguito dell’impatto causato dall’incidente si è schiantato contro un guard rail, sfondandolo. Il tetto dell’automobile è stato completamente schiacciato dall’impatto.

All’interno della autovettura, comprata recentemente, c’erano altri due amici. Il conducente ha riportato danni alla schiena. Per la donna, invece, non sono state necessarie cure ospedaliere. Si attendono ora novità riguardo le condizioni dell’attore che tiene con il fiato sospeso tantissime persone.

Hart è molto noto degli Stati Uniti soprattutto per gli show di stand-up comedy e per i ruoli comici in alcuni film come Poliziotto in provaScary Movie 3 – Una risata vi seppelliràScary Movie 4 e nell’ultimo della serie Fast & FuriousHobbs & Shaw.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram