Trecento ballerini hanno paralizzato il lunedì mattina a New York per sostenere tutti i ragazzi come il principino George che danzano...
Trecento ballerini hanno paralizzato il lunedì mattina di Times Square a New York per sostenere tutti quei ragazzi che, come il principe George, amano danzare. «Boys Dance Too», «anche i ragazzi ballano»: questo il grido dei ballerini che hanno improvvisato una lezione di danza nel cuore della Grande Mela per rispondere alle dichiarazioni della conduttrice di Good Morning America che, giovedì scorso, aveva deriso il principe George per la sua intenzione di studiare la danza classica.
Questo il video nel quale la famosa presentatrice americana ha preso in giro il piccolo George:
Durante la puntata del 22 agosto, infatti, Lara Spencer, ha preso in giro il principino George perché tra le materie nuove del suo curriculum scolastico compare la danza classica. Niente da dire su religione e poesia, ma sulla parola “ballet” Lara è letteralmente scoppiata a ridere, trascinando con sé il pubblico in studio.
Le successive scuse di Spencer non hanno smorzato la polemica sui social. Per i successivi due giorni la gente ha reagito con messaggi come “#metutu” e “Boys Dance Too” fino all’idea di incontrarsi e dar vita al flash mob a Times Square, i cui video sono stati postati dal ballerino e coreografo Travis Wall.
Anche il famosissimo ballerino Roberto Bolle ha voluto dire la sua su Instagram:
Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato. È già difficile per i ballerini proprio per le prese in giro
Foto copertina: Royalcentral.co.uk