Colpo di scena: Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno un programma storico di Raiuno: scopri di cosa si tratta...
Chi li ferma più? Da quando sono tornati insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono davvero inarrestabili. Mentre la bella argentina continua ad essere la punta di diamante di Mediaset, Carlo Freccero, direttore di Raidue, ha spalancato le porte del secondo canale Rai al giovane ballerino. E adesso i due innamorati si preparano a condurre insieme un programma storico di Raiuno. Ecco quale.
Insieme nella vita e in tv
Belen e Stefano sono la coppia del momento. Non solo perché la loro ritrovata armonia ha letteralmente infiammato i giornali di gossip, ma anche perché le loro carriere stanno vivendo un momento di grande prosperità. Andiamo con ordine: nei giorni scorsi, i due coniugi hanno condotto insieme La notte della Taranta, su Raidue. A breve, sempre sul secondo canale Rai, saranno al timone del Festival di Castrocaro (esattamente il 3 settembre, mentre in giuria ci saranno Simona Ventura, Elodie e Andrea Delogu).
Ma non è finita qui: mentre Belen, a partire da settembre, sarà ancora una volta la conduttrice di Tú sí que vales, Stefano, che su Raidue ha già condotto Made in Sud, al fianco di Fatima Trotta, presenterà Stasera tutto è possibile, lo show nato con Amadeus, ma che il conduttore siciliano ha abbandonato per dedicarsi anima e corpo al Festival di Sanremo 2020.
Ma veniamo proprio al Festival di Sanremo. No, la Rodriguez e De Martino non saranno sul palco dell’Ariston, bensì al DopoFestival. Ecco cosa si legge sul nuovo numero di Chi:
L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al DopoFestival. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro) sarebbe una sorta di prova per avvicinarli alla musica
Sarà davvero così? Staremo a vedere, quel che è certo è che le carriere di Belen e Stefano sono in piena ascesa e il DopoFestival sarebbe una vera e propria consacrazione.