Valeria Marini ha pubblicato una foto molto audace su Instagram e un follower l'ha criticata mettendo in mezzo la maternità. Ecco la risposta
Valeria Marini, una delle dive più amate e criticate dello showbiz italiano, è sempre al centro delle polemiche: qualche tempo fa lo è stata per via di un bagno nella Barcaccia di Roma, che le è costata una multa, oggi per una foto ritenuta troppo audace. Ecco cosa è successo.
“Sei una mamma… anzi no!”
Valeria Marini ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto molto sexy, in cui è a letto, con il fondoschiena parzialmente scoperto. Lo scatto, com’era prevedibile, ha suscitato tante polemiche da parte dei numerosissimi follower della bella Valeria. Uno su tutti, però, ha colpito la Marini, che ha deciso di rispondere per le rime. Ecco cosa le ha scritto l’hater in questione:
Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… Ah no!!!
Di fronte a questa critica velata e di bassissima lega, la Marini non si è lasciata affatto intimidire. Ecco cosa ha risposto:
Le parole hanno un peso e scherzare sul non essere mamma è meschino
C’è chi sostiene, tuttavia, che le intenzioni del follower fossero buone: c’è chi crede, infatti, che il commento non fosse un attacco alla Marini, ma ai tanti haters che ogni giorno lasciano commenti simili ad altre donne sui social. Un modo per dire che, stavolta, non si sarebbero potuti appigliare alla scusa dell’essere madre per invitare una donna a coprirsi. Quale sarà la verità?
Quel che è certo è che utilizzare la maternità per insultare una donna è davvero cattivo e fuori luogo.