Cecilia Rodriguez è ancora nell'occhio del ciclone: la bella argentina ha pubblicato una foto super sexy e si è attirata le critiche del web
Cecilia Rodriguez, la sorellina minore di Belen, è sempre nell’occhio del ciclone. La bella argentina, infatti, recentemente ha pubblicato uno scatto decisamente sexy, che ha suscitato le critiche degli utenti di Instagram. Una, in particolare, ha colpito l’attenzione di Chechu.
“Sei mantenuta da tua sorella”
Andiamo con ordine: Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto che la ritrae accanto al suo fidanzato, l’aitante Ignazio Moser; nello scatto, lei appare nuda, con un braccio intorno al seno a coprire le nudità, mentre lui indossa soltanto dei boxer. Inutile dire che, in men che non si dica, i follower della ragazza l’hanno riempita di insulti e critiche feroci. Su tutti, però, Cecilia è stata colpita dal commento di una utente, che le ha scritto quanto segue:
Fate pena, ma solo perché siete concentrati solo su una cosa… e la vita è anche altro. Un figlio di papà e una mantenuta dalla sorella che senza lei stavi in Argentina. Cresci!
Di fronte a queste parole, Cecilia ha deciso di intervenire. Ecco cosa ha risposto:
Ma se fosse così? Cosa è che ti dispiace? Mica mi mantieni tu
Ecco il commento della follower e la replica successiva della Rodriguez:
Ecco, qui di seguito, la foto che ha suscitato tante critiche su Instagram: