Stefano Oradei tradì Veera Kinnunen con Gessica Notaro: Milly Carlucci lo sapeva

Stefano Oradei ha tradito la fidanata Veera Kinnunen con Gessica Notaro, ma Milly Carlucci sapeva tutto? Ecco tutta la verità!

Stefano Oradei e Veera Kinnunen si sono lasciati a causa di Dani Osvaldo? Una cosa è certa: pare che anche l’uomo abbia le sue colpe. Si mormora, infatti, che abbia tradito la Kinnunen con Gessica Notaro, sua partner a Ballando con le stelle, durante lo scorso anno.

Doppio tradimento?

Colpo di scena a Ballando con le stelle: dopo che la relazione tra Veera Kinnunen e Dani Osvaldo è diventata di dominio pubblico, è saltato fuori un altro scoop di non poco conto. Alberto Dandolo, infatti, sul settimanale Oggi, ha svelato che, lo scorso anno, Stefano Oradei ha tradito Veera Kinnunen con Gessica Notaro, sua partner a Ballando con le Stelle. Un tradimento che, a quanto pare, è di dominio pubblico. Ecco cosa si legge su Oggi:

I soliti ben informati sostengono che al Foro Italico (location in cui va in onda il programma, ndr), a partire da Milly Carlucci, tutti sapessero. Si preferì, dicono, però far cadere un fitto silenzio sulla faccenda a tutela dell’immagine della Notaro, simbolo nazionale della battaglia contro la violenza sulle donne

Dunque, adesso, Veera sta con Osvaldo, la Notaro con un ragazzo che non fa parte dello showbiz e Oradei sembra essere l’unico single. Ma questa soap opera, ne siamo certi, ci riserverà tante altre sorprese

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram