Influencer propone pubblicità in cambio di cena gratis, il ristorante la umilia (FOTO)

Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer, ha proposto una collaborazione ad ristorante siciliano: rispsota epica

Tempi molto duri per i nuovi vip di oggi, vale a dire gli influencer: Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi rampante influencer, ha proposto una collaborazione ad un noto ristorante siciliano, ma è stata derisa pubblicamente. Ecco cosa è successo.

Umiliata pubblicamente

Valentina Pivati, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta dal tronista Mariano Catanzaro, ha chiesto ad un noto ristorante di Mazara del Vallo (TP) una collaborazione, ma il ristorante, in tutta risposta, l’ha umiliata pesantemente. La ragazza proponeva una cena gratis in cambio di visibilità. Ecco il suo messaggio al ristorante:

Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro di influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me ed il mio compagno per una cena. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Valentina

Il ristorante non solo ha rifiutato la proposta, ma ha anche pubblicato il messaggio con tanto di frecciatina al seguito:

Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafu

Ecco il messaggio postato nella pagina ufficiale del locale siciliano:

Il messaggio di Valentina Pivati al ristorante siciliano

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram