Shannen Doherty comparirà nella prima puntata della nuova stagione di "Riverdale" per ricordare Luke Perry: ecco il commovente annuncio...
La notizia ha fatto velocemente il giro del mondo e ha già commosso tutti: Shannen Doherty comparirà nella prima puntata della nuova stagione di Riverdale per ricordare Luke Perry.
Omaggio a Luke Perry
Shannen Dohertyad prenderà parte al primo episodio della quarta stagione della nota serie tv Riverdale: Luke Perry, scomparso lo scorso marzo, interpretava Fred Andrews, padre di Archie. L’episodio-tributo si intitolerà Capitolo Cinquantotto: In memoriam. Ecco cosa ha scritto Shannen su Instagram, dove ha annunciato la sua partecipazione alla serie tv:
Sono profondamente onorata di rendere omaggio a Luke in Riverdale. La cura con cui questa serie tv ha deciso di ricordarlo è bellissima. Ci manca. Oggi. Domani. Per sempre.
La notizia è stata resa nota durante il Comic-Con di Los Angeles dal produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa, che ha rivelato che Luke Perry desiderava avere Shannen Doherty nel cast. Ecco le sue parole:
Erano buoni amici e, quando stavamo pensando a questo episodio tributo, volevamo che fosse il più speciale possibile. Così abbiamo chiesto a Shannen di interpretare un ruolo chiave, molto emotivo. Lei ha letto la sceneggiatura e ha immediatamente detto sì. Sarà un episodio molto d’impatto
https://www.instagram.com/p/B0MMkY-hWH7/?utm_source=ig_embed