Una influencer ha messo in vendita l'acqua con cui si è fatta il bagno e i suoi follower l'hanno acquistata: la storia è incredibile ma vera
Sembra incredibile, eppure è successo davvero. L’avreste mai detto che, nel 2019, migliaia di persone avrebbero acquistato l’acqua con cui una ragazza si è fatta il bagno? La vicenda ha dell’incredibile, eppure è vera.
Influencer vende l’acqua usata per il bagno
Lei si chiama Belle Delphine, ha più di quattro milioni di follower su Instagram e recentemente ha messo in vendita l’acqua con cui si è lavata. Ma ha subito fatto una precisazione: non bisogna berla. Ecco le sue parole:
Non è potabile e dovrebbe essere utilizzata solo per scopi sentimentali
Non si sa a cosa si riferisca quando parla di “scopi sentimentali”, ma una cosa è certa: la giovane cosplayer ha messo in vendita l’acqua con cui ha fatto il bagno a ben 30 dollari e molti l’hanno acquistata. Su Youtube, a tale proposito, sono stati caricati dei video da parte di fan entusiasti per l’acquisto. I giovani, immortalati con in mano il barattolo contenente l’acqua, che l’influencer ha chiamato Gamer Girl Bath Water, hanno mostrato con fierezza anche la dedica riportata sul barattolo: Love, from Belle Delphine.
Che dire? Se questa è l’evoluzione della specie, forse è meglio non spingerci oltre.
https://www.instagram.com/p/BzY_MYppbSt/?utm_source=ig_embed