Massimo Giletti NON torna in Rai: rinnovato il contratto con La7

Massimo Giletti rimarrà su La7: il conduttore, nonostante si sia parlato di un ritorno in Rai, condrrà ancora "Non è l'Arena", ma non solo...

Alla fine Massimo Giletti rimarrà su La7: il conduttore, nonostante si sia parlato insistentemente di un suo presunto ritorno in Rai, rimarrà ben saldo nell’azienda di Urbano Cairo, dove – con ogni probabilità – tornerà nuovamente alla conduzione di Non è l’Arena.

Massimo Giletti resta a La7

Alla fine, la firma è arrivata e ha messo fine a tutti i pettegolezzi: Massimo Giletti non farà le valigie per tornare in Rai, ma resterà a La7, dove ritroverà il suo Non è l’Arena, ma non solo. Voci di corridoio, infatti, dicono che Giletti potrebbe condurre altre trasmissioni e ottenere, così, maggiore spazio in azienda.

Il contratto di Giletti con La7, iniziato nel 2017, era scaduto lo scorso 30 giugno. Oggi, siglato l’accordo che lega il conduttore all’azienda per un altro anno, ci si interroga su quale sarà la sua collocazione per la stagione 2019/2020. Se non ci sono dubbi sulla conferma di Non è l’Arena, visti i grandi risultati della scorsa edizione, ancora non si sa quali altri impegni avrà Giletti.

Una cosa è certa: La7 non rischierà di perdere l’ex volto Rai, che si è rivelato una vera e propria miniera d’oro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram