Che figuraccia per Hugh Grant! L'attore ha strappato il cellulare a quello che credeva un paparazzo, invece era la presidente Ama: video shock
Che figuraccia per Hugh Grant! L’attore britannico, mentre si trovava al centro di Roma per una passeggiata con sua moglie, ha strappato di mano il cellulare a quello che credeva essere un paparazzo, invece si trattava della presidente Ama (azienda capitolina di servizi ambientali).
Figuraccia per Hugh Grant
A Roma è avvenuto un fatto davvero curioso. Durante un sopralluogo, infatti, la presidente dell’Ama (azienda romana di servizi ambientali) Luisa Melara stava filmando una catasta di spazzatura lasciata illegalmente all’esterno di un ristorante. Mentre era intenta a filmare l’immondizia, da quelle parti passava l’attore britannico Hugh Grant, il quale passeggiava con la moglie e che, suo malgrado, è finito nel video.
L’attore, infastidito da quella che pensava fosse una paparazzata, si è infuriato e ha strappato lo smartphone dalle mani della donna. Peccato che la donna non fosse affatto interessata a riprendere lui, ma a documentare la vergognosa situazione dell’immondizia a Roma.
Ecco il video che testimonia quanto avvenuto:
Video dell'#Ama nel quale si vedono i dipendenti di un ristorante-minimarket che rimettono tutti i rifiuti abbandonati dentro il locale. Il video dell’avv. Melara è stato interrotto per il sopraggiungere di una coppia di turisti stranieri, uno dei quali era l’attore #Hugh #Grant pic.twitter.com/YKhGKuvyB4
— Roberto Miliacca (@socialmiliac) July 3, 2019