Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, è sempre più amato dai telespettatori. C'è chi vorrebbe che avesse più spazio in tv...
Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, è sempre più amato dai telespettatori. Dopo la trionfale partecipazione a Tale e Quale Show, su Raiuno, ha conquistato anche i più scettici. E ora c’è chi vorrebbe che avesse più spazio in televisione…
Più spazio per Filippo Bisciglia
Garbato, gentile e con una conduzione sobria e mai sopra le righe: Filippi Bisciglia, il volto – ormai da sei edizioni – di Temptation Island, è sempre più apprezzato dai telespettatori, che hanno avuto modo di apprezzarlo anche come cantante e imitatore a Tale e Quale Show, su Raiuno. Ma non è soltanto il pubblico a reclamare a gran voce maggiore spazio per Bisciglia.
A dire il vero, anche un veterano della tv vorrebbe che avesse più programmi da condurre: stiamo parlando di Maurizio Costanzo, che – nella sua consueta rubrica sul settimanale Nuovo, ha parlato del giovane. Ecco le sue parole:
Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi
L’appello di Costanzo verrà accolto? Chi lo sa, intanto Filippo ha fatto sapere che non farà Temptation Island Vip 2…