Oggi l'indimenticata Lady Diana avrebbe compiuto 58 anni, nessun post da parte di William e Harry sui social: scoppia l'ira dei sudditi
Il primo luglio del 1961, a Sandringham, nel Regno Unito, nasceva una delle donne più amate di sempre, Lady Diana. Oggi, la principessa avrebbe compiuto 58 anni. Curiosamente, però, sui social ufficiali dei suoi due figli, non è stato pubblicato alcun post per commemorare l’amata madre.
Il silenzio di William e Harry
Il primo di luglio, per il popolo inglese (e non solo), non è una data qualunque: oggi, infatti, sarebbe stato il cinquantottesimo compleanno di una delle principesse più amate di sempre, Diana, dal cui matrimonio con il principe Carlo sono nati William e Harry. Oggi, in occasione di questa importante ricorrenza, tuttavia, i due giovanni non hanno pubblicato nulla per ricordare la loro mamma.
L’ultimo post pubblicato dai duchi del Sussex, vale a dire Harry e Meghan Markle, risale a qualche ora fa ed è dedicato ai problemi ambientali a cui i duchi sono particolarmente sensibili. Per quanto riguarda, invece, i duchi di Cambridge, William e Kate Middleton, gli ultimi scatti postati sono di pochi minuti fa e ritraggono i due sposi durante il loro soggiorno in Canada.
Nessun accenno, nell’uno e nell’altro caso, a Lady Diana. I sudditi, com’è facile intuire, hanno fatto sapere subito il loro disappunto, commentando gli ultimi post dei reali inglese e scrivendo che speravano di trovare un messaggio per l’amata e indimenticata principessa.
Il post arriverà più tardi?