Il dramma di Tori Spelling: «Mio figlio bullizzato perché obeso»

Non è un momento facile per Tori Spelling: l'interprete di Donna in Beverly Hills 90210 ha raccontato lʼattacco degli haters al figlio: shock

Non è un momento facile per l’attrice Tori Spelling: l’interprete di Donna in Beverly Hills 90210 si è sfogata sui social e ha raccontato lʼattacco degli haters al suo piccolo Liam, accusato di essere obeso.

Insulti a suo figlio

Mentre tutti i suoi fan sono in trepidante attesa per il ritorno di Beverly Hills 90210, Tori Spelling ha deciso di raccontare un evento che l’ha fatta soffrire molto. Il figlio Liam ha ricevuto degli attacchi violenti per via della sua forma fisica. Ecco il commovente racconto dell’attrice:

Un giorno mio figlio è tornato a casa e mi ha chiesto: «Ma io sono obeso?». Gli ho risposto: «Ci sono alcune persone malate nel mondo che hanno bisogno di fare cose come questa, devono dire cose cattive sulla gente. Pensaci, figliolo. Hai una vita frenetica. Vai a scuola, fai sport, pensi di avere tempo per andare su Instagram, scorrere le persone che stai seguendo e fare un commento negativo su qualcuno? Non ne hai e, se ne avessi, riempiresti il ​​tuo tempo con qualcos’altro. Quindi pensa a quanto sono malate queste persone che si comportano così»

Insomma, Tori ha cercato di rassicurare il suo bambino, destabilizzato per gli insulti che è stato costretto a subire. Riuscirà l’attrice a mettere a tacere, una volta per tutte, la cattiveria dei cosiddetti leoni da tastiera?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram