Diana Del Bufalo condurrà Amici Vip: l’indiscrezione

Chi meglio di lei potrebbe condurre "Amici Vip", visto che è stata una concorrente del talent di Canale 5? Diana Del Bufalo su Canale 5!

Chi meglio di lei potrebbe condurre Amici Vip, visto che è stata una concorrente del talent di Canale 5? Diana Del Bufalo, cantante, ma ormai attrice consolidata e lanciatissima conduttrice, potrebbe presentare la prima edizione di Amici in versione vip.

Da Amici ad Amici vip

La carriera di Diana Del Bufalo è in piena ascesa. Ne ha fatta di strada la bella artista romana, che pochi anni fa sedeva sui banchi della scuola più famosa d’Italia e oggi potrebbe addirittura condurre il talent nella versione vip: Diana, dopo essere diventata una vera e propria star del web, ha intrapreso la carriera d’attrice, recitando per il piccolo e grande schermo (pochi giorni fa ha parlato di un suo possibile ritorno a Che Dio ci aiuti). Non solo: ha condotto Colorado, dove ha conosciuto Paolo Ruffini, suo attuale compagno.

Ma non è finita qui: se è vero che a breve vedremo Diana su Raidue, al fianco di Pupo, nello show Un’estate fa, che si propone di accompagnare il pubblico in un viaggio lungo quasi sessant’anni tra i tormentoni estivi della musica italiana, si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono ad Amici Vip.

Cosa sarà Amici Vip?

Amici Vip nasce da una costola di Amici di Maria De Filippi. Il programma prenderà il posto di Music Farm, che sarebbe dovuto tornare su Canale 5 dopo il discreto successo avuto su Raidue tra il 2004 e il 2006. Il talent vedrà alcuni personaggi vip impegnati non solo nella loro materia di riferimento, ma anche in altre attività, così da avere una formazione completa.

Amici Vip, dunque, riprenderà la formula di Saranno famosi, il talent da cui ha avuto origine Amici: tutti i concorrenti si confronteranno con diverse materie e dovranno impegnarsi duramente per risultare credibili in tutte le differenti attività.

L’appuntamento, salvo cambiamenti, dovrebbe essere per l’autunno, ovviamente su Canale 5.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram