Francesca Fialdini non sarà più al timone de "La vita in diretta". Che ne sarà di lei? Ecco due indiscrezioni che la riguardano...
Francesca Fialdini, a partire da settembre, non sarà più al timone de La vita in diretta. Al suo posto, Lorella Cuccarini (e Alberto Matano, che sostituirà Tiberio Timperi). Che fine farà la Fialdini? Per lei pare esserci un nuovo progetto.
Il futuro professionale di Francesca Fialdini
Francesca Fialdini non sarà più il volto femminile de La vita in diretta. Dopo due stagioni in cui gli ascolti non hanno di certo brillato, la conduttrice lascerà il posto a Lorella Cuccarini in coppia con Alberto Matano. Lei, però, non se ne starà con le mani in mano: secondo indiscrezioni, infatti, presenterà un nuovo programma su Raitre. Ecco cosa si legge a tal proposito sul settimanale Oggi:
Sono giorni fitti di incontri, telefonate e riunioni per la bella conduttrice toscana, Francesca Fialdini. Secondo i soliti ben informati, potrebbe “trasferirsi” a Rai 3 e inaugurare un nuovo programma cucito su misura per lei
Ma questa non è l’unica indiscrezione che la riguarda. Secondo altre fonti, infatti, Francesca ritroverà presto il suo Tiberio Timperi: i due potrebbero condurre insieme Unomattina in famiglia, come riporta TvBlog.
Quale sarà, dunque, il futuro della Fialdini in Rai? Non si hanno ancora notizie certe, ma è evidente che qualcosa stia bollendo in pentola…