Autrice di Maria De Filippi attacca Barbara D’Urso: «Vantarsi degli ascolti è volgare»

C'è maretta tra Barbara D'Urso e Maria De Filippi? Sembrerebbe proprio di sì. Le parole di Raffaella Mennoia lo confermano: cosa ha detto

C’è maretta tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi? Sembrerebbe proprio di sì. Le parole di Raffaella Mennoia, storica autrice della De Filippi, fanno pensare che tra le due signore di Canale 5 non scorra buon sangue. Ecco cosa ha detto la Mennoia.

«Parlare di numeri è volgare e spiacevole»

La prima puntata di Temptation Island è stata un successo: tre milioni e mezzo di telespettatori sono rimasti incollati alla tv per uno share pari al 22.24%. Un risultato importante che è stato commentato da Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, nonché collaboratrice di Maria De Filippi ormai da anni. Ecco cosa ha detto la donna:

Sono usciti i dati di ascolto, grazie! Non sto qui a dilungarmi su numeri, cose…. perché le trovo veramente spiacevoli e volgari. Tre milioni e mezzo, non so davvero come ringraziarvi! Grazie, grazie!

Il riferimento a Barbara D’Urso pare piuttosto evidente: la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, ogni giorno ringrazia i suoi telespettatori per i risultati ottenuti e parla di picchi d’ascolto, share e curve. Atteggiamento, questo, aspramente criticato dalla Mennoia. Che ci sia della tensione tra le due signore di casa Mediaset? C’è chi ne è più che sicuro.

Del resto, la D’Urso ha più volte confessato di voler intervistare Maria De Filippi e di essere pronta a ospitarla nel suo show. Maria, in tutta risposta, è passata alla controparte e ha partecipato a A raccontare comincia tu, il programma di Raffaella Carrà, in onda su Raitre. Già allora si era parlato di una presunta freddezza tra Barbara e la De Filippi e la frase della Mennoia non fa altro che confermare questo gossip.

Seguici su Instagram