Ultimo da record: nel 2020 farà un tour negli stadi

Ultimo da record: il cantautore è pronto a conquistare gli stadi italiani. L'artista ha appena annunciato il tour che si terrà nel 2020

Ultimo è davvero inarrestabile: il giovane cantautore romano, classe 1996, è pronto a conquistare gli stadi italiani. Niccolò Moriconi, nome di battesimo dell’artista, ha appena annunciato il tour che si terrà nel 2020.

Ultimo da record

Ultimo non si ferma più: il cantante, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, dove ha presentato I tuoi particolari, e dalla pubblicazione dell’album Colpa delle favole, è pronto a conquistare gli stadi. Il prossimo 4 luglio, sarà all’Olimpico di Roma, ma si tratterà soltanto di una piccola anticipazione di quello che l’aspetta nel 2020. È l’anno prossimo, infatti, che l’artista affronterà una vera e propria tournée negli stadi, che lo porterà a girare in lungo e in largo la nostra penisola.

Ecco cosa ha scritto Ultimo su Instagram:

Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani. Presto vi dirò tutte le città. Prima però ho una favola ancora da vivere : il 4 Luglio a Roma..passando per lo stadio di Lignano questo Sabato.

Ecco il post con lui il cantautore ha annunciato il nuovo tour 2020:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram