Raoul Bova e Rocio Munoz Morales smentiscono la crisi: «Siamo inseparabili»

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi? Macché! Ecco la foto pubblicata dall'attrice per smentire le voci che circolano da ieri...

La notizia è arriva come un fulmine a ciel sereno: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi, la loro storia sta attraversando un momento delicato. Poche ore fa, invece, la smentita dei diretti interessati: «Siamo inseparabili».

Crisi? Macché!

Ieri, il settimanale Oggi ha lanciato un’indiscrezione che ha gettato nel panico in fan della coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales:

Si sussurra che la storia d’amore tra Bova e la Munoz Morales stia vivendo un momento assai delicato. Incomprensioni, dissidi e maretta crescente. Si dice anche che l’attrice spagnola stia dando priorità assoluta alla sua carriera, trascurando la vita privata. Pare inoltre che Bova sia assai geloso e che in particolare non veda di buon occhio un collega della bella Rocio

Le parole dei giornali, però, sono state prontamente smentite da Rocio, la quale ha pubblicato uno scatto su Instagram per smentire la crisi:

Siamo uno, siamo inseparabili. Appiccicati, come piace a noi

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

Rocio Munoz Morales smentisce la crisi con Bova

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram