Ligabue è onesto: «Il tour non sta andando come si prevedeva»

Lo Start Tour di Ligabue è partito, ma le cose non stanno andando come previsto: in alcune date, infatti, l'affluenza è piuttosto bassa: post

Lo Start Tour di Ligabue è partito, ma le cose non stanno andando come previsto: in alcune date, infatti, l’affluenza è piuttosto bassa e il rocker di Correggio ha deciso di dire come stanno le cose, senza nascondersi. Ecco le sue parole.

«L’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni»

Ligabue ha deciso di parlare apertamente del momento non proprio felice che sta vivendo: l’artista emiliano, tramite un post su Facebook, ha confessato che il tour che sta portando in giro per l’Italia non sta andando come previsto. Qualche sera fa, in occasione della data di Bari, il palco è stato spostato verso la curva per via dei pochi biglietti venduti. Ecco cosa ha detto Ligabue a tal proposito:

Ciao ragazzi, come va?
Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare. Ne avevo bisogno visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti. E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre. La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai

Lo Start Tour proseguirà venerdì 21 giugno con la data allo Stato Adriatico di Pescara e poi, martedì 25, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La tournée si concluderà 12 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Al momento nessuna data è sold out.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram