Si tratta di un amore insolito, bizzarro, ma comunque più sano di quello di Pamela Prati per il suo uomo fantasma: una donna sposa un ponte
Si tratta di un amore insolito, anzi, è il caso di dire decisamente bizzarro, ma comunque più sano di quello di Pamela Prati per il suo fidanzato fantasma: una donna australiana ha confessato di avere una relazione con un ponte e di averlo sposato sei anni fa.
Un amore decisamente… atipico!
Jodi Rose, originaria di Sydney , ha incontrato per la prima volta Le Pont du Diable (Il ponte del diavolo), che si trova sul fiume Tech a Ceret, nel 2013. Da quel momento, il suo cuore è stato letteralmente rapito dalla struttura in pietra, tanto che ha deciso di sposarlo davanti a quattordici ospiti e al sindaco della vicina città Saint-Jean-de-Fos.
Ecco cosa ha detto Jodi a proposito di suo marito
Il ponte del diavolo è tutto ciò che potrei desiderare in un marito: robusto, degno di fiducia, sensuale, gentile e bello
Purtroppo, nonostante l’amore di Jodi per Le Pont Du Diable, il loro matrimonio non è riconosciuto dalle autorità francesi. La donna sta lottando duramente per far riconoscere il suo amore e vivere così serenamente il legame con il suo ponte.
Per quanto decisamente singolare, l’amore tra Jodi e il ponte è comunque meno singolare di quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone, non credete?