Dakota Johnson e Chris Martin non stanno più insieme. La coppia, che era a un passo dalle nozze, è scoppiata in gran segreto ormai un mese fa
Dakota Johnson e Chris Martin non stanno più insieme. La coppia, che era a un passo dalle nozze, è scoppiata in gran segreto ormai un mese fa. Il motivo? Chris averebbe voluto un figlio, mentre la Johnson non era affatto d’accordo.
La fine di un amore
La rottura tra Dakota Johnson e Chris Martin è arrivata come un fulmine a ciel sereno. L’attrice e il cantante dei Coldplay apparivano sempre molto felici e complici insieme. In verità, però, come rivela il quotidiano inglese Mirror, tra i due le cose non andavano più bene e la separazione pare sia dipesa dalla figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. Dakota, infatti, era contraria all’idea di mettere su famiglia con Chris Martin.
Quest’ultimo, nonostante il matrimonio finito con Gwyneth Paltrow e due figli adolescenti Apple e Moses, sognava di diventare di nuovo padre. Ma Dakota non se l’è sentita, preferendo dare la priorità alla sua carriera. Ambizioni e sogni diversi hanno allontanato, dunque, la Johnson e Martin, che stavano insieme dal 2017.