Andhika Muksin ha reinventato le principesse Disney, portandole dalla fantasia alla realtà e il risultato è più che divertente.
Andhika Muksin è sempre stato affascinato dal mondo delle principesse Disney, e ha deciso di usare Photoshop per portarle dalla fantasia alla vita reale.
Muksin ha spogliato le nostre principesse dall’aura glam e principesca che le contraddistingue, sostituendole con pizze, selfie, e altre fondamentali sfumature della vita di tutti i giorni. Ed ecco che troviamo Ariel la Sirenetta che mangia la pizza in modo molto poco principesco, Aurora La Bella Addormentata che dorme in modo molto poco elegante, e tante altre…
L’artista afferma che questi personaggi gli sono rimasti imprigionati fin dall’infanzia, quindi è stato naturale creare loro delle fan art, ma invece di rifarli, li ha trasformati in modo birichino; ma non esiste un metodo particolare per decidere quali personaggi o immagini modificare, Andhika ha detto che di solito l’ispirazione arriva nei momenti più casuali.
Vediamole insieme:
Se volete vedere tutti le opere di questo è il suo profilo Instagram.
Leggi anche: