Luca Marinelli si appresta a diventare una star internazionale: presto sarà al fianco di Charlize Theron in un film Netflix! Tutti i dettagli
È uno degli attori più amati e richiesti del momento, ha alle spalle tante pellicole di successo e si appresta a farsi conoscere e apprezzare anche all’estero: stiamo parlando di Luca Marinelli, che presto sarà al fianco di Charlize Theron in un film Netflix.
Luca Marinelli con Charlize Theron
Luca Marinelli è pronto a intraprendere la carriera internazionale: l’attore romano, infatti, sarà accanto a Charlize Theron nel film Netflix The Old Guard, ispirato alla graphic novel di Greg Rucka e Leandro Fernandez. Si tratta di un progetto Netflix che vede nel cast anche Kiki Lane e l’attore belga Matthias Schoenaerts. Marinelli e Schoenaerts, nel film, interpreteranno due mercenari al servizio di Charlize Theron, leader di un gruppo di soldati.
A dire il vero, non è la prima volta che Marinelli lavora all’estero: nel 2018 ha partecipato alla serie tv Trust: Il rapimento Getty con Donald Sutherland. Nella serie, interpretava Primo, killer dell’ndrangheta coinvolto nel rapimento di John Paul Getty III.