Pamela Prati sarà ospite di "Chi l'ha visto?", ma non verrà pagata: ecco cosa ha rivelato Stefano Coletta, direttore di Raitre...
La notizia che Pamela Prati sarà ospite di Chi l’ha visto? ha indignato non poco il pubblico: è giusto, si sono chiesti tutti, che la Prati venga pagata nonostante le bugie che ha detto in tutti questi mesi? Ecco la risposta di Stefano Coletta, direttore di Raitre.
Pamela Prati non guadagnerà nulla
Pamela Prati non percepirà nemmeno un’euro dalla sua ospitata a Chi l’ha visto?, la trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli. Ecco cosa ha detto Stefano Coletta, direttore di rete:
Pamela Prati non sarà pagata. A Chi l’ha Visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Chi l’ha Visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte. Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Raitre ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora
Dunque, Pamela sarà in studio per parlare dell’inganno subito. Peccato che la sua ex agente, Pamela Perricciolo, abbia detto che dietro l’identità di Mark Caltagirone ci fosse proprio la Prati…