Via libera alla "Bottle mania", la tendenza per l' estate 2019 è la borraccia, per andare in palestra ma anche solo per passeggiare
Mai più senza borraccia! È partita la “Bottle mania“: la nuova tendenza dell’estate 2019 è la borraccia sotto braccio. Le star di Hollywood non ne possono più fare a meno, la usano per andare in palestra ma anche solo per passeggiare e fare shopping.
La Water Bottle che ama l’ambiente
Le bottiglie di plastica sono ormai un vago ricordo, la nuova moda è la borraccia o water bottle, da portare sempre con sé, amica dell’ambiente, riutilizzabile e non inquinante. E come ogni moda che si rispetti questa nuova tendenza arriva dagli Stati Uniti e dalle donne dello star system che hanno a cuore l’ambiente.
Le super modelle Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio la utilizzano durante le loro lezioni di yoga, Reese Witherspoon e Hilary Duff la portano con sé anche quando fanno shopping.
Dalla passerella alla strada
Le water bottle eco-friendly in commercio sono davvero tante di diverse misure e realizzate con vari materiali, dall’alluminio all’acciaio inox, dal vetro al silicone.
https://www.instagram.com/p/Bxt5ia2Bs50/
Ma la bottle mania avanza grazie alle borracce coloratissime, cool e originali, disegnate dai più grandi stilisti, che possono essere personalizzate a seconda del proprio gusto.
I più grandi marchi hanno proposto le borracce sulle passerelle per la primavera-estate 2019, si tratta di accessori da indossare come qualsiasi altra borsa perché ricordano in ogni aspetto le loro sembianze.
E voi cosa aspettate? Mai più senza la vostra borraccia super cool!
Leggi anche: