Dopo le rivelazioni shock di Sara Varone, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri, pare che anche Barbara D'Urso abbia avuto un fidanzato fantasma
A questo punto è il caso di dire: alzi la mano chi non ha avuto un fidanzato fantasma! Dopo le rivelazioni shock di Sara Varone, Alfonso Signorini, Manuela Arcuri, pare che anche Barbara D’Urso abbia avuto un fidanzato fantasma.
La rivelazione in diretta
Ieri, durante il consueto appuntamento con il Grande Fratello 16, Barbara D’Urso, conduttrice del programma, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti sbigottiti: la donna ha confessato di aver avuto un fidanzato che in realtà non esiste affatto. Ma andiamo con ordine: durante la puntata, si è parlato della vicenda di Eliana Michelazzo, agente della Prati, la quale – dopo aver confessato che Mark Caltagirone non esiste – ha detto di aver paura e di non voler scappare dall’Italia. In alternativa, ha chiesto di poter entrare nella casa del Gf.
La sua richiesta non è stata accolta da Mediaset, ma – approfittando dell’argomento – la D’Urso ha raccontato la sua esperienza tra lo stupore generale. Ecco cosa ha detto:
Io vi dico solamente che ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini, di quello della Varone, e di quello della Michelazzo
Quindi anche Barbara D’Urso ha avuto a che fare con il fantomatico Simone Coppi, rampollo di una ricchissima famiglia romana? Pare proprio di sì. Ma l’uomo, che – a dire il vero – sarebbe il marito della Michelazzo, non esiste. Per saperne di più, bisogna attendere mercoledì sera, quando Eliana sarà ospite di Live – Non è la D’Urso e dirà tutta la sua verità.