La gonna a ruota longuette è quel capo che tutte voi almeno una volta nella vita avete avuto nell'armadio, vediamo insieme come abbinarla.
La gonna a ruota longuette è quel capo che tutte voi almeno una volta nella vita avete avuto nell’armadio, adatto ad ogni stile: abbinata con un paio di sandali per un look elegante, con una ballerina per uno stile classico e romantico o con un paio di sneakers all’ultima moda per una linea più moderna e strong.
Passate però ore davanti alle ante aperte perché siete in dubbio e non sapete proprio come usarla o come abbinarla?
Effettivamente la lunghezza della gonna a ruota longuette non è sempre la più facile su cui scommettere, ma è abbastanza versatile per ispirarvi a comporre i vostri outfit serali, lavorativi, e per tutte le occasioni che vi vengono in mente.
Che siano a tinta unita, con stampe floreali, in cotone, seta o pelle non fa alcuna differenza, l’importante è che siano ampie e voluminose, lunghe fin sotto il ginocchio e con la vita alta e stretta.
Date un’occhiata a queste foto che vi dimostreranno la versatilità della gonna a ruota longuette:
La gonna a ruota longuette può essere usata per occasioni anche molto eleganti
Ma al contrario è perfetta anche per un look più casual
Grazie a questa sua versatilità potremmo considerarla un vero must have da tenere nell’armadio, il capo spalla che ogni donna dovrebbe avere.
https://www.instagram.com/p/BsjOeptliSJ/
Potete scegliere di indossare la gonna a ruota con un maglioncino per un look più formale o abbinarla a un top per un outfit più primaverile o estivo.
Questo tipo di capo è perfetto per chi ha i fianchi generosi e la vita più stretta, ma potrà valorizzare anche il fisico delle ragazze più magroline, basterà indossarle nel modo giusto.
La gonna a ruota assicura un look fresco che può essere usato al lavoro, o ad un aperitivo post lavoro.
Può essere indossata tranquillamente in estate abbinata ad un sandalo
Ma anche in inverno e nelle mezze stagioni è perfetta
E un consiglio per allungare la silhouette: abbinare alla gonna a ruota uno stivale alto al ginocchio o un tacco alto.
Per eventi formali abbinate la gonna a ruota ad una blusa delicata
Per una festa in spiaggia invece sarà perfetto un top e una borsa di paglia
Rappresenta il capo perfetto per quei giorni in cui non sai cosa indossare, sarà essa stessa il fiore all’occhiello di tutto l’outfit.
Scommettete su diversi accessori e scarpe e sarete pronte per qualsiasi evento, sia che si tratti di un pranzo con gli amici o di una festa elegante.