Nadia Toffa insultata pesantemente su Instagram! La conduttrice de "Le Iene" non ha preso parte all'ultima puntata del programma: foto
Non c’è pace per la povera Nadia Toffa: la conduttrice de Le Iene, per via dei suoi problemi di salute, non ha potuto prendere parte all’ultima puntata del programma. La trasmissione ha dato la comunicazione su Instagram e, sul social, è stata pesantemente insultata.
Nadia Toffa insultata
Nadia Toffa, per via delle pesanti cure a cui si sta sottoponendo per combattere il cancro che l’ha colpita, non ha potuto prendere parte all’ultima puntata de Le Iene. Il programma ha comunicato la sua assenza su Instagram, attraverso un lungo post. Tanti i commenti di affetto per la Toffa, ma tante anche le critiche e gli attacchi degli utenti. Su tutti, quello di uno di loro, che ha scritto quanto segue:
Quando guarí L ultima volta disse che avere una malattia o un tumore è un bene, e che almeno una volta nella vita dovremmo fare la sua stessa esperienza. Adesso tienitelo e fai silenzio
Tante le persone corse in aiuto della Toffa, tra queste anche Elena Santarelli, che recentemente ha condiviso con i suoi follower la lieta notizia della guarigione di suo figlio Giacomo.
Ecco il post incriminato: