Alessia Marcuzzi conduttrice del Grande Fratello VIP? Pare proprio di sì. La donna, quindi, non sarà a Temptation Island Vip, come anticipato
Mentre è ancora in corso la sedicesima edizione del Grande Fratello (nella versione NIP, che NIP in realtà non è), si inizia già a pensare alla versione VIP, che dovrebbe tornare a settembre. A condurre, secondo indiscrezioni, sarà Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi al Grande Fratello Vip
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Ilary Blasi al momento sembra destinata a restare in panchina. La conduttrice romana, infatti, ha rifiutato la conduzione del Grande Fratello Vip, nato con lei ormai tre anni fa, e si è vista chiudere il Summer Festival. Cosa l’aspetta, dunque? Al momento non è dato saperlo. Quel che, invece, sembra certo è che, al suo posto, ci sarà un’altra presentatrice romana: Alessia Marcuzzi.
A rivelarlo è il settimanale Spy. Ancora non c’è la conferma ufficiale, ma pare proprio che Mediaset sembra decisa a non lasciarsi scappare la conduttrice, rimasta orfana de L’Isola dei famosi, che pare sarà messa in soffitta per qualche anno.
Al momento, il web non sembra entusiasta della notizia, visto lo scandalo che ha coinvolto Riccardo Fogli e Fabrizio Corona e che il pubblico ha mal digerito. Ma ci sarà ancora qualche mese per mandare giù il rospo, visto che il Grande Fratello è previsto per il prossimo autunno, subito dopo la fine di Temptation Island Vip, prevista per i primi di settembre.
Ma adesso la domanda è la seguente: chi condurrà Temptation Island Vip, dopo l’abbandono di Simona Ventura, passata in Rai, e il nuovo impegno della Marcuzzi, che sembrava destinata a sostituirla?