La vicenda di Pamela Prati si arricchisce di un nuovo particolare: secondo la sua agente, la Prati avrebbe problemi cardiaci. Ecco la verità
Manca solo una settimana al matrimonio di Pamela Prati con Mark (o Marco) Caltagirone e la matassa continua ad essere intricata. Eliana Michelazzo, agente della Prati, accusata di aver organizzato il finto matrimonio (e non sarebbe la prima volta che inganna qualcuno), è stata ospite di Barbara D’Urso e ha fatto delle rivelazioni shock.
«Pamela Prati ha problemi al cuore»
Le nozze di Pamela Prati e Mark Caltagirone sono previste per il prossimo 8 maggio, ma al momento non è dato sapere se verranno celebrate realmente o se si è trattato soltanto di un grande bluff. Una cosa è certa: Eliana Michelazzo, agente della showgirl sessantenne, ospite ieri sera di Live – Non è la D’Urso, non ha retto la tensione ed è scoppiata in lacrime di fronte alle accuse degli altri ospiti della trasmissione. Ecco le sue parole:
Sono tanto carica e tanto stanca, è diventato troppo pesante tutto questo. Troppe accuse, troppa gente che ce l’ha con noi, non abbiamo ucciso nessuno, non abbiamo fatto niente a nessuno, è troppo, è troppo.
Poi, a proposito della Prati, ha rivelato che sta molto male per via di alcuni problemi cardiaci:
Pamela ha problemi cardiaci, ha il ritmo accelerato, non sta bene perché i giornalisti stanno facendo venticinque articoli al giorno. I problemi cardiaci non li ha sempre avuti, gli stanno venendo in questo momento perché si sente sotto pressione Lei sta male perché ha molta tensione, tutti i giorni non ha pace e non va a dormire serena
Intanto, le nozze si avvicinano inesorabilmente, ma la verità sembra ancora assai lontana…