"Gomorra 5" ci sarà! Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla quinta stagione della celebre serie tv: quando andrà in onda e cast
Mentre la quarta stagione di Gomorra si appresta a giungere al gran finale, che andrà in onda venerdì 3 maggio, si inizia già a pensare alla quinta stagione della serie tv.
La quinta stagione ci sarà!
La quarta stagione di Gomorra sta per terminare, venerdì 3 maggio ci sarà l’ultima puntata. Ma niente paura, perché il produttore della serie ha annunciato che la quinta stagione è già in cantiere. Ecco le sue parole:
Confermo la quinta stagione, perché c’è un progetto e ci sono delle idee editoriali molto forti che giustificano un’altra stagione. Siamo in una fase ancora iniziale di scrittura ma c’è un’idea centrale fortissima
Al momento non c’è dato sapere quando andrà in onda, con ogni probabilità nel 2020 o addirittura nel 2021. Anche per quanto riguarda il cast non si hanno notizie: con ogni probabilità, tuttavia, continueremo a vedere i protagonisti principali, quali Salvatore Esposito, che con il suo Gennaro Savastano ci accompagna dalla prima stagione. Quasi certa la conferma di Cristina Dall’Anna, interprete di Patrizia Santoro (presente dalla seconda stagione) e Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo Villa detto “Sangueblu” (nella serie dalla dalla terza stagione).